Il tuo documento d'identità e il tuo codice fiscale
Indirizzo mail e contatto telefonico attivi
Il titolo di possesso dell'immobile
I dati catastali
I dati di regolarità urbanistica
L'attestato di allaccio in fogna (o documento equivalente)
Se devi richiedere l’allaccio alla rete idrica oppure a quella fognaria, qui troverai tutte le informazioni necessarie per richiedere e ottenere una nuova connessione.
Allacciamento idrico
Per conoscere il costo e i tempi di un nuovo allacciamento per la fornitura dell’acqua dovrai richiedere l’apertura di un preventivo. L’iter prevede un sopralluogo tecnico, gli eventuali lavori di predisposizione e infine l’effettivo allaccio alla rete idrica.
È possibile far richiesta per:
- Un nuovo allaccio con attivazione della fornitura
- Un nuovo allaccio senza attivazione
Allacciamento fognario
Anche per l’allacciamento alla rete fognaria è necessario richiedere l’apertura di un preventivo, che illustrerà i costi e i tempi necessari.
Prima di avviare la richiesta di preventivo, accertati di avere tutte le informazioni elencate.
Il tuo documento d'identità e il tuo codice fiscale
Indirizzo mail e contatto telefonico attivi
Il titolo di possesso dell'immobile
I dati catastali
I dati di regolarità urbanistica
L'attestato di allaccio in fogna (o documento equivalente)
Il tuo documento d'identità e il tuo codice fiscale
Indirizzo mail e contatto telefonico attivi
Il titolo di possesso dell'immobile
I dati catastali
I dati di regolarità urbanistica
La visura quota della rete fognaria
L’allaccio idrico e quello fognario richiedono procedure differenti.
Scegli, tra le seguenti modalità, quella per te più comoda per inviare la richiesta di preventivo.
Online, registrandoti/accedendo all'area clienti MyGESESA, dove potrai compilare e inviare il form di Nuovo allaccio (solo per allacci uso privato).
Compilando e inviando il modulo via e-mail all’indirizzo commerciale@gesesa.it o via PEC all’indirizzo commerciale@cert.gesesa.it.
Recandoti allo sportello a te più vicino con il modulo compilato. Contattaci prima per prendere appuntamento.
Scaricando e inviando il modulo secondo le modalità indicate nel modulo stesso.
Scegli, tra le seguenti modalità, quella per te più comoda per inviare la richiesta di preventivo.
Compilando e inviando il modulo via email (commerciale@gesesa.it) o via PEC (commerciale@cert.gesesa.it).
Recandoti allo sportello a te più vicino con il modulo compilato. Contattaci prima per prendere appuntamento.
Scarica il modulo di richiesta per l’allaccio della fornitura e invialo secondo le modalità riportate nel paragrafo “Come richiedere un nuovo allaccio”.